Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Pagamenti Sicuri

Poniamo la massima attenzione alla sicurezza dei nostri pagamenti, per questo puoi scegliere fra due mezzi sicurissimi di compravendita online:

1. Bonifico Bancario: effettua il pagamento direttamente dalla tua banca, in questo modo ti avvali di un sistema a te conosciuto e sei sicuro che nessuno possa interferire nel processo di pagamento. Nota però che il pagamento impiega alcuni giorni per essere elaborato dal sistema bancario, dunque la spedizione può subire all'incirca 3 giorni di ritardo.

2. Paypal: probabilmente è il sistema di pagamento più sicuro del web, con anni di esperienza e buona reputazione alle spalle (fondato nel 1998). Paypal gestisce i pagamenti attraverso Carte di Credito, Carte di Debito, addebito diretto sul conto bancario e credito interno. Inoltre permette di pagare un ordine senza necessità di iscrizione al proprio sito.

Inoltre per chi preferisce pagare direttamente in contanti offriamo anche il servizio di pagamento in contrassegno anche se lo sconsigliamo fortemente; infatti a fronte di costi di gestione molto alti non dà garanzie particolari. Lo forniamo con un costo aggiuntivo di 15€ oltre al normale costo di spedizione.